Apro promuove l’innovazione nel turismo piemontese: corsi gratuiti per le aziende con l’Accademia Piemonte
CANELLI – Apro, agenzia di formazione tra le leader in Piemonte, si impegna a supportare le aziende del settore turistico nella loro crescita e nel loro successo. In collaborazione con la Regione Piemonte, promuove l’accesso a un’opportunità unica: corsi di formazione gratuiti per i dipendenti, grazie ai contributi del progetto Accademia Piemonte.
Attraverso le Accademie, le aziende turistiche potranno investire nella formazione del proprio team e migliorare le proprie competenze in settori chiave come la gestione alberghiera, l’ospitalità, il marketing turistico, la digitalizzazione e la sostenibilità.
“Crediamo fermamente nel valore della formazione continua per il successo del settore turistico piemontese – afferma Ivan Patti, direttore della sede di Canelli –. Con le Accademie, le aziende potranno accedere tramite Apro a corsi di alta qualità, progettati da esperti del settore, senza dover sostenere alcun costo. È un’opportunità straordinaria per investire nel futuro del proprio business e restare competitivi in un mercato sempre più dinamico”.
Le Accademie offrono numerosi vantaggi:
Formazione di alta qualità: corsi specifici per il settore turistico e progettati da esperti.
Team più motivato e produttivo: dipendenti aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche.
Sviluppo delle competenze: la possibilità di affrontare le sfide future e cogliere nuove opportunità di crescita.
Contributi del 100% dei costi del corso coperti dalla Regione Piemonte.
Le aziende interessate possono rivolgersi ad Apro e fissare un appuntamento con un consulente dedicato, Apro è a disposizione per fornire supporto e assistenza alle aziende durante l’intero processo, dalla richiesta del contributo all’erogazione del corso.
Contatti:
Apro Canelli – area servizi alle imprese
Via Dei Prati 16 Canelli
0141-832276
Sito web: http://aproformazione.it