Il Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco 2021 (in programma dal 13 novembre al 19 dicembre) annuncia l’avvio di un’importante partnership con la Finlandia.
È stato infatti ufficializzato il riconoscimento del patrocinio dell’Ambasciata di Finlandia a Roma, che ha concesso di inaugurare una preziosa collaborazione per l’evento natalizio piemontese, unico italiano selezionato nella classifica dei migliori mercatini natalizi d’Europa dalla prestigiosa associazione European Best Destinations.
“La Finlandia è universalmente nota per essere la patria di Babbo Natale, quindi siamo davvero onorati di aver ottenuto questo riconoscimento. Speriamo che sia l’inizio di un lungo percorso di amicizia e cooperazione”, afferma Pier Paolo Guelfo, organizzatore dell’evento.
“È una notizia di cui siamo molto orgogliosi e che testimonia la qualità di un evento decisamente magico, ma anche estremamente positivo per il turismo piemontese, perché contribuisce a destagionalizzare i flussi di coloro che scelgono di visitare il nostro territorio, portando migliaia di appassionati nelle nostre colline Unesco Patrimonio dell’Umanità”, sottolineano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il vicepresidente Fabio Carosso.
Tutto il programma e i dettagli della manifestazione qui: https://magicopaesedinatale.com/