moncalvo

Il Magico Paese di Natale annuncia una partnership con la Finlandia

Il Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco 2021 (in programma dal 13 novembre al 19 dicembre) annuncia l’avvio di un’importante partnership con la Finlandia.

È stato infatti ufficializzato il riconoscimento del patrocinio dell’Ambasciata di Finlandia a Roma, che ha concesso di inaugurare una  preziosa collaborazione per l’evento natalizio piemontese, unico italiano selezionato nella classifica dei migliori mercatini natalizi d’Europa dalla prestigiosa associazione European Best Destinations.

“La Finlandia è universalmente nota per essere la patria di Babbo Natale, quindi siamo davvero onorati di aver ottenuto questo riconoscimento. Speriamo che sia l’inizio di un lungo percorso di amicizia e cooperazione”, afferma Pier Paolo Guelfo, organizzatore dell’evento.

“È una notizia di cui siamo molto orgogliosi e che testimonia la qualità di un evento decisamente magico, ma anche estremamente positivo per il turismo piemontese, perché contribuisce a destagionalizzare i flussi di coloro che scelgono di visitare il nostro territorio, portando migliaia di appassionati nelle nostre colline Unesco Patrimonio dell’Umanità”, sottolineano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il vicepresidente Fabio Carosso.

Tutto il programma e i dettagli della manifestazione qui: https://magicopaesedinatale.com/

Caricamento...