Sempre in funzione il “servizio a distanza” dell’AICS
In attesa di poter riaprire in sicurezza, l’associazione offre consulenza e assistenza online ai propri circoli e società
ASTI – Con il progressivo allentamento delle disposizioni restrittive emanate a suo tempo, si avvicina, sia pur con molta cautela, il tempo della progressiva ripresa delle attività sportive e motorie.
Diventa dunque determinante essere al corrente di eventuali bonus o contributi a sostegno delle attività sociali e delle misure da adottare, nel riprendere tali attività, a tutela della salute, propria e dei possibili compagni di esercizio.
In attesa di poter riaprire in sicurezza, l’AICS (sede del Comitato provinciale di via Fiume 29) continua a dialogare con i propri circoli e società con un “servizio a distanza” di consulenza e assistenza.
Lo scopo è quello di fornire risposte esaurienti e precise sui temi della sanificazione degli ambienti e di quanto previsto dalle “Linee guida per l’esercizio fisico e lo sport” adottate dal Consiglio dei Ministri.
È inoltre disponibile online il file del volantino “Il vademecum dell’atleta”, elaborato dall’Aics nazionale, con le cinque prescrizioni fondamentali da osservare prima di riprendere l’attività fisica.
A disposizione di società e circoli sono la presidente provinciale Susanna Ponzone (il giovedì dalle 17 alle 19 risponde al 348-8749495) e il dirigente nazionale Giuseppe Inquartana (nei giorni di lunedì e martedì, dalle 17 alle19 al 331-9118269).
Il servizio viene inoltre completato con l’uso della piattaforma Zoom, il giovedì dalle 17 alle 19 (credenziali: ID 85438749088; Password 486846).
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia