A Moncalvo va in scena “Paralisi… ad aria condizionata”
Sabato 15 aprile alle 21 al Teatro Civico G. Montanari
MONCALVO – Si avvia alla conclusione la stagione di prosa di Moncalvo: ultimo appuntamento sabato 15 aprile alle 21 al Teatro Civico G. Montanari con lo spettacolo fuori abbonamento “Paralisi… ad aria condizionata”. Testo e regia di Pellegrino Delfino, con Mario Li Santi e Silvana Nosenzo. Direzione tecnica Niccolò Li Santi e Francesco Renna.
Che fare quando ci si trova rinchiusi per giorni in una suite all’ottantesimo piano di un hotel di lusso con porta inapribile, facciata a vetri ermetici e senza che nessuno alla reception risponda alle telefonate? Un uomo e una donna, imprigionati e prigionieri, ostaggio di un’aria condizionata, balorda e vigliacca, che a libito di chissà quali forze oscure e maligne, eroga ora gelo siberiano ora caldo sahariano per infine quietarsi. E’ urgente un’idea per riuscire a cavarsela prima che il cibo in scatola finisca e riduca entrambi allo stremo delle forze e della vita. Battute al vetriolo e voli pindarici condurranno i due protagonisti al loro inevitabile destino.
E’ possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonando alla Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141-917143 oppure inviando un email a info@arte-e-tecnica.it. Per gli acquisti online e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.it
La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Moncalvo