A “Casa Serra” una cena di Ferragosto sotto le stelle

Domenica 14 agosto sarà servita l’essenza del piacere a tavola

Domenica 14 agosto, le colline del Monferrato faranno da palcoscenico naturale alla cena più attesa dell’estate. Appuntamento dalle 19:30 a Casa Serra, l’Eco-Resort & Spa di Montegrosso Cinaglio che da oltre quattro generazioni alleva bovini, anche allo stato brado, gestendo direttamente l’intera filiera, dalla riproduzione alla vendita, per un’imperdibile esperienza enogastronomica a base di piatti gourmet e ottimi vini, immersi nella magia della natura.

L’elegante location, al centro della riserva naturale paleontologica di Valleandona, Valle Grande e Val Botto, propone un menù basato sulle tipicità del territorio e l’inconfondibile qualità della carne di Fassona Piemontese e di Angus grass-fed delicatamente frollata, proveniente dai propri pascoli. Sarà l’occasione perfetta per godersi la serata estiva per eccellenza, nel cuore pulsante del Monferrato e in ottima compagnia.

Gli ospiti saranno accompagnati lungo un indimenticabile percorso engastronomico che prenderà avvio con l’entrée e un calice di Rosè. A seguire, un vero e proprio menù d’autore: tartàre con mousse di parmigiano e Brandy e pesto di sedano e nocciole; bauletto di tonnato; sformato al Castelmagno con miele di bosco; risotto con salsiccia di Fassona e Trattò Parlapà; showcoocking di tagliate e contorno di verdure; semifreddo al limoncello e vellutata di lamponi. L’evento, offerto al prezzo speciale di 45 euro, vini esclusi, è riservato a 40 persone. Per prenotare gli ultimi posti disponibili è necessario chiamare il 340-1876549.

Caricamento...