Stagione 2019/2020 del Teatro Alfieri: gli spettacoli fuori abbonamento

stagione alfieri fuori abbonamento
Federico Buffa, sul palco il 27 ottobre con “Il rigore che non c’era”

ASTI – A meno di una settimana dall’apertura della nuova Stagione del Teatro Alfieri, ieri mattina è stato presentato il corposo cartellone di appuntamenti fuori abbonamento. Il primo dei quali si terrà domenica 27 ottobre alle 21 e vedrà protagonista Federico Buffa, noto giornalista sportivo e storyteller, che con “Il rigore che non c’era” accompagnerà il pubblico in un viaggio che parte da storie sportive per diventare poi un affresco storico, poetico, musicale.

Alcuni spettacoli Fuori Abbonamento

Tra gli altri eventi in programma, che vi presenteremo più nel dettaglio nei prossimi numeri, il 15 novembre alle 21, già vicino al tutto esaurito, torna a grande richiesta “A Christmas Carol”, il musical della Compagnia BIT che porta in scena la magia del Canto di Natale di Dickens. Il 17 novembre alle 17.30 primo appuntamento di Asti Opera & Ballet con la “Madama Butterfly” di Puccini, mentre il 24 novembre alle 17 c’è il Premio Asti d’Appello. E ancora, il 10 dicembre alle 21 grande ritorno al Teatro Alfieri di Danilo Amerio con il suo “Danilo Amerio Circus”, spettacolo dove il cantautore sarà accompagnato dalla compagnia circense Artemakìa. Il 15 dicembre alle 17.30 Asti Opera & Ballet propone “Lo Schiaccianoci”. Il 2019 si chiude il 31 dicembre dalle 21 con il musical-thriller “Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street”, con la regia di Claudio Insegno e un cast di eccellenza con i più grandi protagonisti del panorama teatrale nazionale; il tutto accompagnato da un rinfresco e da brindisi di Capodanno. Il 22 gennaio arriva Geppi Cucciari con “Perfetta”, mentre il 1° aprile Vittorio Sgarbi con “Raffaello”.
Il calendario completo su http://www.teatroalfieriasti.it

Per informazioni: 0141-399057/399040, Biglietteria Teatro Alfieri, Via al Teatro 2, aperta dal martedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) con orario 10.30-16.30; sabato, domenica e lunedì, solo nei giorni di spettacolo, a partire dalle 15.

Potrebbe interessarti: https://dentrolanotiziabreak.it/la-cena-dei-cretini/

 

Caricamento...