ASTI – Nella serata di domenica (21 luglio), nell’ambito del tour estivo del concorso nazionale “Splendida d’Italia”, i locali dell’Enjoy Center di corso Torino hanno ospitato la selezione regionale, associando l’elezione di Miss Asti e Miss Asti Over 2024.
La serata è stata organizzata dal Gruppo Azzurro di Asti.
A portare il saluto del Comune è stata la consigliera comunale Elisabetta Lombardi.
A conquistare la fascia di Miss Asti “Splendida d’Italia” è stata la diciottenne Aurora Trigari, già vincitrice della fascia “Splendida d’Italia Eleganza” alla finale nazionale del tour invernale dell’omonimo concorso.
La fascia di Miss Asti Over è stata conquistata dall’infermiera Lina Imbrenda.
Le altre fasce della selezione regionale del concorso nazionale “Splendida d’Italia” che sono state assegnate sono le seguenti.
La fascia di “Miss Splendida d’Italia” è andata alla carrucese Valentina Filippi; quella di “Miss Sorriso TV” alla torinese Alice Abrile e quella di “Miss moda mare” all’astigiana Chanel Lushjneri.
Tra le over, a conquistare le fasce di “Miss Simpatia” e “Miss Sorriso” sono state le astigiane Lucia Coppola e Katiuscia Cesari.
La prossima sfilata del concorso si terrà domenica 4 agosto al Circolo Way Assauto alle ore 20:30: nell’occasione, sarà eletta “Miss Dolce Moscato” con la sponsorizzazione della Cantina Sociale di Antignano e San Martino Alfieri.