Cento anni per il Circolo Way-Assauto

Piero Amerio. Foto R.S.

ASTI – Il circolo aziendale Way Assauto compie 100 anni: un traguardo decisamente importante che sarà celebrato con un fitto calendario di iniziative culturali, sociali, ricreative e sportive, in programma da maggio a ottobre.

Il ventaglio di appuntamenti è stato presentato stamattina in una conferenza stampa convocata dal presidente Piero Amerio.

Le iniziative per il centenario hanno peso il via il 4 maggio con la commemorazione dell’80° anniversario della fucilazione di Remo Dovano e proseguiranno fino al 20 ottobre, giornata finale di festa con pranzo sociale.

Il programma prevede un convegno sulla storia del Circolo con Istituzioni locali, mostre di pittura, gare a carte. E ancora gare di biliardo, bocce, calcio balilla, ping-pong, scherma; tornei di tennis e padel, camminate. Tra gli altri appuntamenti anche una serata teatrale, gara ed esibizione di ballo liscio e tango argentino, serate all’insegna di balli occitani e musica latino americana.

Tutto questo e molto altro per festeggiare i 100 anni del Circolo in corso Pietro Chiesa, che vanta più di 1600 soci (31 sezioni).

Per informazioni: circolowa@virgilio.it

Caricamento...