La lista “Stati Uniti d’Europa” organizza punti informativi ad Asti
Ai banchetti saranno presenti i candidati a cui si potranno rivolgere quesiti per approfondire le tematiche regionali
ASTI – Mancano poche settimane alle elezioni europee e regionali e la campagna elettorale entra nel vivo.
La Lista “Stati Uniti d’Europa”, che è un raggruppamento di forze moderate e riformiste (+Europa, Italia Viva, Partito Socialista Italiano, Radicali, Libdem, l’Italia c’è) si presenta con una proposta che, nei contenuti, punta a valorizzare la partecipazione dell’Italia alla comunità Europea.
Anche per le Elezioni Regionali del Piemonte, la lista è presente sulla scheda e dà la possibilità, per la provincia di Asti, di scegliere due candidati: Costante Marengo e Daniela Icardi.
Per informare i cittadini sul sistema elettorale e far conoscere i candidati locali, la lista “Stati Uniti d’Europa” organizza, nei giorni di mercato ad Asti, dei punti informativi che si svolgeranno nei pressi del mercato coperto (alla scalinata di piazza Campo del Palio) e in corso Alfieri/angolo via Della Valle, nei giorni di sabato 18 maggio, domenica 19 maggio, mercoledì 22 maggio, sabato 25 maggio, mercoledì 29 maggio, sabato 1° giugno, domenica 2 giugno, mercoledì 5 giugno.
Ai “banchetti” saranno presenti i candidati a cui si potranno rivolgere quesiti per approfondire le tematiche regionali.