Club76: si vince in B2 e in U14. Ombre in C e in D

Sconfitta “indolore” per Santena, che conquista la zona salvezza

Altro intenso weekend sul campo per le squadre del Club76.

In Serie B2 le ragazze del duo Moretti – Ollino hanno vinto 3-1 contro Pusterla 1882 Venegono.

Chieri vince meritatamente anche la sfida contro la formazione varesina di Venegono, arrivata a Santena molto combattiva e con tutto il desiderio di fare risultato. La gara si dimostra ostica per le chieresi che subiscono nel primo set e devono lottare su ogni palla per tutti e tre i successivi parziali. Nel quarto e decisivo set Chieri sfrutta al meglio sia gli errori che il nervosismo delle avversarie, gioca al meglio la fase break e grazie ai servizi di Linda Moretti e alla sua verve in campo acquisisce il vantaggio definitivo e non più colmato. Top scorer della gara Appiah con 16 punti, seguita da Aliotta e Tonelli con 10. Prossima gara ad Albisola sabato 27 aprile alle 20,30 contro Iglina Pallavolo. Ottimi risultati anche per l’U18, che ha vinto 3-0 contro In Volley, conquistando l’entrata in Final Four regionale.

In B2 Mts Ser Santena cede 3-0 contro Vigo Albenga. Una sconfitta ‘indolore’ per la classifica delle

Tigri, che raggiungono comunque la matematica salvezza a tre giornate dal termine del Campionato.

In Serie C il Club76 Playasti ha perso 3-1 contro Cantine Rasore Ovada. Dopo un primo set in salita, nel secondo le “clubbine” riescono a imporsi, alzando il livello del servizio e facendo buone scelte in attacco. Nel terzo set, però, si ritorna a non macinare una buona pallavolo, lasciando il timone alle avversarie. Il quarto set, molto combattuto, scivola sulle note finali alle avversarie.

L’obiettivo delle prossime tre giornate di Campionato sarà quello di portare a casa più punti possibili, per evitare i playout.

Weekend di gioco anche in Serie D per la Rasero Teloni – Playasti Club76, che cede 3-0 contro MC 1933 – Top Four Busca. Note negative anche per GS Pino Volley, che inciampa 3-0 contro L’Alba Volley.

In U14 nella fase regionale il Club76 Playasti ha vinto 3-0 contro Pianezza Volley. A parte qualche ansia di troppo nel secondo set, la partita è stata sempre in controllo per le “clubbine”, che adesso aspettano la partita del 1 maggio a Mondovì, per provare ad approdare alla Final Four regionale.

Caricamento...