Moto club Alfieri: definiti gli impegni stagionali

Impegni su più fronti per il sodalizio astigiano, dall'organizzazione alla logistica

Sono stati definiti tutti gli impegni stagionali del moto club Alfieri di Asti.

Oltre alle gare nazionali e regionali che vedranno coinvolti i piloti, a livello organizzativo il sodalizio astigiano sarà impegnato nella seconda prova del Campionato Italiano Major (a Bosio il 26 maggio prossimo) e nella seconda prova del Trofeo Mario Ferrero di mini enduro (a Monleale il 16 giugno prossimo). Inoltre, l’Alfieri darà sostegno al moto club Azeglio il 9 e 10 marzo, nel corso di una gara degli Assoluti d’Italia.

Dal punto di vista logistico, invece, il team mini enduro sarà presente con l’assistenza all’Italiano, con appoggio da parte della struttura di Bike and Co.dei F.lli Gallo, assicurando la presenza anche al Campionato Italiano Under-Senior con strutture e appoggio della Tecnobike di Garbarino. Confermata anche la presenza al Campionato Italiano Major con la collaborazione del moto club Sebino e la presenza con strutture al Campionato regionale.

A livello agonistico, infine, sarà garantito l’appoggio del moto club Alfieri ai giovanissimi del mini enduro Bartek Scarfiello, Edoardo Marchisio, Pietro Bertorello e Marco Orsi, oltre che ai giovani Gabriele Doglio e Alessio Berger e alla pilota Sabrina Lazzarino.

Continueranno anche le attività sociali del moto club Alfieri, con il Campionato sociale in fettucciato, la creazione della sezione Turistica e la cena conviviale di ogni mercoledì sera nella sede astigiana di via della Croce Verde 8.

Caricamento...