Volley, Club76: vittoria tonda per l’U14 Gold Club76 Playasti su Mon.Vi. Bam Lpm

Weekend di riposo per molte formazioni. Bene NewVolley Carmagnola Club76

Un altro fine settimana in campo per il Club76.

A cominciare dal match casalingo al PalaFenera di Chieri di ieri delle ragazze di coach Bregoli che, in Serie A1, hanno vinto 3-0 affrontando la Megabox Vallefoglia.

Weekend di riposo, invece, per la Serie B2 Under 18 delle le ragazze del duo Moretti – Ollino.

Sosta del campionato fino a domenica 11 febbraio, quando Chieri sarà in trasferta ad Orago, mentre giovedì ci sarà lo scontro diretto per il posto da testa di serie nel tabellone finale provinciale, contro In Volley. Ferma anche la B2 con MTS Santena.

L’U16 regionale con il Club76 Playasti ha vinto 3-2 contro l’In volley. Inoltre, ha partecipato al Torneo del Campesan a Padova, chiudendo con un nono posto.

Per quanto riguarda l’U16 provinciale gruppo Gold, NewVolley Carmagnola Club76 ha vinto 3-2 sabato contro Parella, mentre ieri ha perso contro Volpiano per 3-0.

Fine settimana di riposo anche per la Serie C con il Club76 Playasti e per la Serie D con Rasero Teloni – Playasti Club76 e GS Pino Volley.

Per quanto riguarda l’U14 Gold, il Club76 Playasti vince contro Mon.Vi. Bam Lpm Verde per 0-3, nel corso di una partita sempre in controllo, che ha dato spazio a tutta la rosa. L’U13 regionale, invece, ha vinto 3-0 incontrando l’Alba Volley.

Caricamento...