La Sala Convegni della Banca d’Alba ospita il convegno “La separazione delle carriere”

Organizzato dalla Sezione di Asti della Camera Penale Vittorio Chiusano, l’incontro si terrà domani 19 gennaio dalle 15 alle 17:30

ALBA (CN) – La Sezione di Asti della Camera Penale Vittorio Chiusano apre l’anno formativo 2024 con un evento di grande caratura, sia per il tema sia per il panel dei relatori.

Domani 19 gennaio, dalle ore 15 alle 17:30, la Sala Convegni della Banca d’Alba (via Cavour n. 4) ospiterà l’incontro formativo dal titolo “La separazione delle carriere”.

Interverranno il dott. Davide Greco, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti, il dott. Elio Sparacino, Giudice presso il Tribunale di Asti – Sezione Penale, l’avv. Roberto Capra, Presidente della Camera Penale Piemonte e Valle d’Aosta “V. Chiusano”, con le conclusioni dell’avv. Francesco Petrelli del Foro di Roma, Presidente Unione delle Camere Penali Italiane.

Introducono e moderano l’avv. Davide Gatti, Presidente della Camera Penale Piemonte e Valle d’Aosta “V. Chiusano” – Sezione di Asti, e il dott. Stefano Cotti, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti.

L’evento è accreditato dall’Ordine Forense di Asti.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Caricamento...