ASTI – Successo per il divertente spettacolo della Compagnia Teatrale Arkobalengo, “Una sfumatura di giallo”, andato in scena sabato scorso al Teatro della Torretta.
Un teatro gremito e caloroso ha accolto il lavoro degli attori. Una commedia dalle tinte gialle, un lavoro divertente e intenso, che ha saputo catturate e divertire il pubblico, utilizzando un testo ritmato, spassoso, vivace e al contempo clownesco ma mai stucchevole, grazie alla recitazione degli attori.
“Siamo molto soddisfatti di aver visto tanto pubblico – dicono gli Arkobalengo -. Un segnale che siamo sulla strada giusta e poi era per una buona causa”. Infatti il ricavato è andato a sostegno dell’Aism – Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Asti.
“Tutto ciò per noi è motivo di orgoglio e anche di crescita: confrontarsi e condividere emozioni, divertimento e anche solidarietà”, aggiungono gli attori.
Sul palco, oltre a Sergio Di Grado che ha realizzato il testo, Matteo Amerio, Paola Pian, Daniela Demaria, Cristina Caputo, Daniele Boido.
Il prossimo appuntamento per rivedere gli Arkobalengo è il 25 febbraio a Variglie-Asti, all’interno della rassegna Thè-Atro delle 5.