I cuochi del Circolo Golf di Asti hanno preparato e donato un piatto per gli ospiti della Mensa Sociale

ASTI – Oggi 14 dicembre, per il terzo anno consecutivo, alla Mensa Sociale di Asti i cuochi del Circolo Golf di Asti Bruno e Mario Vigliotti, affiancati dai Volontari Andrea, Arnaldo, Fabio, Gaia, Gianni, Gino, Luciana, Natalina e Teresa, hanno preparato e servito un sontuoso pranzo per oltre 70 persone, aderendo al progetto “Un piatto per la Mensa” dell’Associazione “Il Dono del Volo”.

Dicono dalla Mensa sociale: “Sono le ore 11, la sala da pranzo si riempie, e in cucina, tutti all’opera per offrire agli ospiti un pasto “speciale” perché l’ingrediente principale è l’amore per il prossimo, per chi ha bisogno, per chi ha freddo e fame. Un pensiero affettuoso in questo periodo natalizio, calore e generosità verso chi si è ritrovato senza famiglia e senza lavoro”.

Graditissimi dagli ospiti i flan di verdure con fonduta, le lasagne al forno e lo stinco di vitello con patate, un brindisi per accompagnare il tiramisù, e alla fine, tanti applausi.

Onorato come Presidente del Circolo Golf di Asti, Fabio Malfatto ha partecipato a questa bella iniziativa, “il cui merito va tutto ai nostri Gestori dal Cuore Grande Bruno e Mario e al loro Staff!”

Tanti esercizi (ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gastronomie) hanno aderito a questo progetto, ancora altre adesioni sono in attesa, e le Sorelle della Mensa Sociale ringraziano tutti questi benefattori.

Chiunque desideri unirsi a questa esperienza di solidarietà può contattare gli uffici della Banca del Dono al numero di telefono 0141-399084. Gli uffici, situati in Piazza Roma 8, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Caricamento...