Babbo Natale ha lasciato Villafranca con le letterine dei bambini

Nel weekend a tema anche il presepe vivente e un partecipato concerto

VILLAFRANCA: I bambini attendono: portate le lettere dei desideri alla Casa di Babbo Natale, non resta che vedere se più avanti arriveranno i regali.

Il rito della consegna delle letterine è stato uno dei momenti più coinvolgenti della due giorni dedicata dal Comune, nel fine settimana, agli eventi natalizi, promossi con la collaborazione delle associazioni dei volontari e dei commercianti.

Il sindaco Anna Macchia ha indossato la fascia tricolore per portare a Babbo Natale il saluto della comunità.

Bancarelle in centro storico, animazione per le strade, suggestione per il presepe vivente, curiosità per quelli costruiti da bambini e adulti in materiale riciclato e alta partecipazione al concerto Amici di W l’Africa in Sala Bordone: questi alcuni dei momenti che si faranno ricordare nella prima edizione dei Mercatini di Natale, dal sapore dolce come il Biscotto del Mastodonte, in vendita per chi era alla ricerca di un regalo originale.

Intanto il grande albero allestito in piazza Goria, le luminarie e le arie a tema in filodiffusione continueranno ad animare il centro storico e a lanciare messaggi di pace.

Caricamento...