ASTI – L’assemblea dei Soci dell’Associazione Con Te OdV, nella riunione del 19 ottobre, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che si è riunito successivamente per assegnare le cariche sociali.
Il nuovo Presidente è la dott.ssa Ilaria Lombardi, già attiva nell’associazione da molti anni e vice presidente nel direttivo uscente, che subentra all’assessore del Comune di Asti Giovanni Boccia. Vice Presidenti sono stati nominati la signora Giovanna Ariotti, volontaria di esperienza e responsabile dei volontari che operano presso la struttura Hospice di Nizza Monferrato e Adriano Martinetto, anch’esso volontario attivo presso l’Associazione e responsabile della gestione della sede e degli automezzi. Raffaele Mastroianni viene confermato consigliere affiancato da Luigi Fassi, che aveva ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio Direttivo precedente a quello uscente.
Il nuovo Consiglio Direttivo si pone l’obiettivo di lavorare con impegno per dare continuità alle attività dell’Associazione, in collaborazione con l’ASL di Asti, a sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie.
L’Associazione è presente su tutto il territorio astigiano e con i propri volontari assiste gratuitamente, anche a domicilio e presso l’Hospice di Nizza Monferrato, i malati oncologici gravemente malati e bisognosi di cura. I volontari sono altresì attivi giornalmente nella consegna di farmaci e presidi sanitari ai pazienti oncologici.
Ulteriori informazioni: info@con-te.org