ASTI – Al fine di raccogliere fondi per i bambini colpiti dalle catastrofi naturali in Marocco e Libia, anche quest’anno l’Unicef organizza una festa di Halloween per grandi e piccini. L’evento si terrà il 31 ottobre nei locali del circolo Way Assauto, in corso Pietro Chiesa, dalle 17 alle 19 per i più piccoli e dalle 19 in poi per ragazzi e adulti.
Ci saranno fattucchiere pronte a leggere il futuro attraverso i tarocchi e la sfera magica, le streghe e i maghi che prepareranno pozioni con l’aiuto dei bambini, gli inquisitori e lo iettatore messi in scena dal gruppo teatrale Fafiuché. Ma non solo. L’evento vede la partecipazione del Gruppo Storico Incisa 1514, che porterà alcuni strumenti di tortura medievali, i quali saranno illustrati e giocosamente “provati” da chi lo desidera. L’offerta base per entrare alla festa é di 5 euro a persona, mentre la lettura del futuro e il giro nella gabbia di legno prevedono un’offerta base di 1 euro, che saranno devoluti completamente all’Unicef. Tutti gli altri intrattenimenti rientrano nell’offerta di ingresso.
A seguire, chi lo desidera potrà fermarsi al circolo Way Assauto per degustare una pizza, uno dei numerosi piatti del ricco menu o anche solo una cioccolata calda o del vin brulè.
Sia per l’evento sia per la cena è gradita la prenotazione al 333-4539484.