L’Independent Book Tour fa tappa ad Asti il 28 ottobre

Gli spazi di FuoriLuogo ospiteranno quattro case editrici indipendenti della nostra regione

Torna anche quest’anno torna l’Independent Book Tour, il viaggio negli otto capoluoghi del Piemonte volto a raccontare la ricchezza dell’editoria indipendente della nostra regione.

L’iniziativa è ideata dal team di Hangar del Libro (progetto di Regione Piemonte) e dal Salone Internazionale del Libro di Torino, in collaborazione con Circolo dei Lettori ed exlibris20.

A ogni tappa (aperta al pubblico), le case editrici (diverse per ogni tappa) presenteranno il loro libro del momento, accompagnate da brani musicali e azioni teatrali curate da B-Teatro e affiancate da #booklovers che racconteranno il loro punto di vista, trasmettendo così al pubblico le emozioni e le riflessioni di chi ama immergersi nella lettura.

Sabato 28 ottobre alle ore 17 il tour arriverà negli spazi di FuoriLuogo Asti.

La casa editrice Buendia Books sarà presente con l’autore Stefano Valerio e il lettore Alessio Murta per parlare di “Saluteremo il signor padrone. Favola sociale”. Il romanzo d’esordio di Valerio sta già suscitando l’interesse delle case di produzione cinematografiche ed è il secondo titolo della nuova collana “Ghiaccio”, dedicata allo stupore, alla meraviglia, ai testi, alle penne e alle voci fuori dal coro.

Oltre a Buendia Books ci saranno altre tre realtà interessanti: Yume Book, Be Strong Edizioni e Edizioni del Capricorno.

I dettagli del progetto e tutte le tappe: https://www.hangardellibro.it/independent-book-tour-2023-leggo-indie/

Caricamento...