A Montemarzo si è svolta la prima edizione della rassegna “Musica in Cassa”

Un’iniziativa organizzata dalla Sezione Musica della Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti

ASTI – Grande successo per la prima edizione della rassegna musicale “Musica in Cassa”, organizzata dalla sezione Musica della Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti Asd e svoltasi nella serata di venerdì scorso nella location di Catering Cuochì in frazione Montemarzo.

I 4 gruppi musicali che hanno partecipato alla kermesse (i Marasma, Soul Easy Band, Free Wheel Band e Ammiocuggino Band- tutti gruppi soci della Sezione) si sono alternati sul palco dando vita a uno spettacolo coinvolgente, intervallato dalle portate dell’apericena predisposto da Simone Masenga e dal suo staff.

Si tratta del primo evento allestito dalla sezione, rinata dopo alcuni anni di inattività, e che riporta in primo piano la musica suonata dal vivo in sodalizio con il cibo di qualità.

I Gruppi musicali iscritti alla Polisportiva C.R.Asti sez. Musica, oltre a prendere parte all’evento, hanno la possibilità di suonare durante tutto l’anno nella Sala Prove allestita al Circolo Sempre Uniti e Dipendenti della Cassa di Risparmio di Asti in via Pallio 26.

La sezione Musica ha inoltre allestito un circuito di Scuole di Musica convenzionate di cui i soci possono approfittare; sono scuole in Asti, Torino ma anche scuole con la possibilità di fruizione di lezioni da remoto.

Prossimo evento della Sezione: Valjean – il Musical in scena al teatro Gioiello di Torino per le date del 21 e 22 ottobre, a cui i soci potranno assistere a condizioni privilegiate.

Per ogni info e aggiornamenti la Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti vi invita a consultare il sito www.polisportivacrasti.eu o sui propri social.

Caricamento...