Asti, Eo Arte lancia la campagna Membership per il 2024

Tre le tipologie di tessere che danno la possibilità di vivere lo spazio in modo diverso

ASTI – Eo Arte, laboratorio artistico aperto ad aprile 2023 nei locali dell’ex casa Baussano in via Brofferio n. 171, in continuità con le attività di promozione delle arti e la sostenibilità dello spazio, lancia la campagna di Membership per il 2024.

Sarà possibile sottoscrivere le membership 2024 a partire dal mese di ottobre e saranno disponibili 3 tipologie, che danno la possibilità di vivere lo spazio in modo diverso.

Le tessere sono state studiate per far sì che tutti possano fruire dello spazio in base alle diverse esigenze e sono ispirate agli affreschi decorativi presenti nel caratteristico cortile della ex casa Baussano.

“Sboccerai come un Fiore”, pensata per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’arte, dà la possibilità di prenotare sessioni di pittura di gruppo ed uno sconto sui corsi e laboratori “Eo Arte”.

“Per l’arte hai la Scimmia” permette di prenotare la propria postazione di lavoro in studio per tutto l’anno 2024.

“Sfiammi come un Drago”, oltre alla possibilità di avere una postazione di lavoro, dà l’accesso del forno da ceramica e del torchio presenti nei locali.

Tutte e tre le tessere danno la possibilità di ricevere un 10% di sconto sulle produzioni “Eo arte”, sull’acquisto di materiale da Musso Colori, e Colorificio Vicini, e il biglietto ridotto sui biglietti della Stagione 23/24 di Spazio Kor.

Le tessere potranno essere acquistate direttamente da “Eo Arte”, ex casa Baussano – via Brofferio n. 171 Asti o sul sito di Spazio Kor nell’apposita sezione “sostienici”.

Per maggiori informazioni: eo.arte.asti@gmail.com

 

 

Caricamento...