Tragico sabato sulle strade astigiane
Morto un motociclista a Montiglio e un tecnico radiologo ad Antignano. Apprensione per il figlio di quest’ultimo elitrasportato al Regina Margherita
Dopo l’incidente della mattinata a Montiglio Monferrato, nei pressi del Lago di Codana, in cui il 30enne motociclista chivassese Marco Berardi ha perso il controllo della sua BMW, purtroppo schiantandosi contro un muretto, nel pomeriggio un altro gravissimo sinistro è avvenuto ad Antignano. Enrico Montanera, tecnico radiologo del Cardinal Massaia, è stato travolto da un’auto da un altro residente ad Antignano (forse abbagliato dal sole), mentre faceva un giro in bici con il figlio sulla strada che porta a frazione Gonella. Il 49enne tecnico radiologo è morto sul colpo, mentre il bambino è stato trasportato in elisoccorso al Regina Margherita di Torino.
La scomparsa del tecnico radiologo Enrico Montanera ha destato profondo cordoglio all’Asl di Asti. Il direttore generale Francesco Arena, a nome di tutta l’azienda, esprime la massima vicinanza alla moglie e a tutta la famiglia per la tragica perdita.