Asti, il Prefetto ha incontrato la nuova direttrice dell’Inail
ASTI – Il Prefetto Claudio Ventrice ha incontrato ieri in Prefettura la dottoressa Cristina Romagnolli, già Direttore Territoriale della Direzione Territoriale Alessandria-Asti-Casale Monferrato dell’Inail, accompagnata dalla dott.ssa Silvia Rivetti che ha assunto l’incarico di nuovo Direttore Territoriale della Direzione Territoriale Alessandria-Asti-Casale Monferrato del predetto Istituto.
La nuova Dirigente, che ha mantenuto anche la reggenza delle sedi di Novara e VCO, arriva ad Asti dopo aver ricoperto l’incarico di Direttore alla Direzione Territoriale Vercelli-Biella.
L’incontro, che si è svolto in un clima di cordialità, è stato l’occasione per un primo, reciproco scambio di vedute su argomenti afferenti agli importanti compiti che fanno capo all’Inail.
Al termine, il Prefetto ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Direttore, confermando la più ampia collaborazione e ribadendo la volontà di proseguire ad occuparsi, in stretto raccordo, delle tematiche di interesse comune.