Mamme e politica, FdI: “Ogni donna deve poter essere libera di fare le sue scelte”
Il Dipartimento Vittime di Reato di Fratelli d’Italia di Asti ha consegnato all’Onorevole Coppo una lettera e un biglietto di auguri per il presidente del Consiglio Meloni
In occasione della Festa della Mamma, il Dipartimento Vittime di Reato di Fratelli d’Italia di Asti, incoraggiato dal Coordinatore Provinciale Luigi Giacomini, ha consegnato all’Onorevole Marcello Coppo un biglietto di auguri con foto e una breve lettera di accompagnamento firmata dalle mamme militanti nel Partito: Danila Cavanna, Barbara Odarda, Giulia Piovanotto e Jessica Paschini, per il presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
“In collaborazione con alcuni miei colleghi e colleghe – spiega la responsabile Elisa Cocchi – abbiamo pensato di trasmettere un messaggio a tutte le mamme che non riescono a ottenere riconoscimenti in vari ambiti, tra cui proprio quello politico”.
“Purtroppo nella nostra società ci sono ancora troppi stereotipi sulla maternità, ma noi pensiamo che, come una mamma si prende cura dei propri figli nell’ ambito della propria vita quotidiana, così può avere spazio e potere nella sfera pubblica. In questo momento abbiamo un esempio di una donna e di mamma che, con grande passione e sentimento, guida la nostra Italia. Auguri a tutte le mamme”, conclude Elisa Cocchi.