Alla Libreria Alberi d’Acqua la presentazione del libro “La via spontanea alla realizzazione del sé”

Venerdì 24 marzo con l’Associazione Sahaja Yoga Italia

ASTI – Venerdì 24 marzo, alle 18, alla Libreria Alberi d’Acqua (via Rossini 1) l’Associazione Sahaja Yoga Italia presenterà il libro “La via spontanea alla realizzazione del sé” di Shri Mataji Nirmala Devi, pubblicato da Rizzoli in occasione del centenario della nascita dell’autrice.

Sahaja Yoga è una meditazione spontanea, semplice e naturale, senza sforzo e senza pensieri, basata su conoscenze millenarie e con risultati scientificamente provati. Coinvolge e integra numerosi aspetti dell’essere umano, da quelli fisici a quelli mentali (emozionali, conoscitivi, sensoriali) fino a quelli spirituali.

Grazie a questo tipo di meditazione è possibile trovare e stabilizzare l’equilibrio dentro di noi liberandosi dall’incessante attività mentale, dalle preoccupazioni e dal malessere che spesso ci impediscono di essere noi stessi. Questo percorso consente di gioire dei momenti più belli vivendo nel presente e di raggiungere la pace interiore, la completezza e l’armonia con tutti gli esseri.

Tutto ciò avviene grazie all’unione spontanea del Sé individuale con il Sé universale, attraverso il risveglio di un’energia materna presente dentro ciascuno di noi, chiamata Kundalini.

L’Associazione Sahaja Yoga Italia APS propone in tutto il territorio italiano corsi gratuiti di meditazione al fine di migliorare il benessere psicofisico delle persone in generale, il recupero di valori spirituali e morali, equilibrio e pace interiore. Promuove altresì lo sviluppo di un modello di vita aggregante degli esseri umani in armonia con la natura, con sé stessi e con l’ambiente sociale e una condotta di vita onesta e amorevole.

L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la Libreria Alberi d’Acqua allo 0141-556270, oppure scrivere all’indirizzo mail alberidacqua@libero.it

Caricamento...