“L’amore smuove il mondo”: nuovo spettacolo dell’APRI di Asti

Venerdì 10 febbraio alle 18 alla Casa del Teatro Tre "L'Arcoscenico"

ASTI – Venerdì 10 febbraio, alle 18, alla Casa del Teatro Tre “L’Arcoscenico”  (VIA Scarampi 20) si terrà lo spettacolo “L’amore smuove il mondo”, promosso e organizzato dall’APRI di Asti.

Aperto alla cittadinanza, lo spettacolo verterà sul tema dell’amore “universale”, con letture di testi, dialoghi, aforismi e poesie a cura dei volontari dell’associazione.

Al leggio si alterneranno: Mariella Benazzi, Marina Caneva, Marilena Fissore, Carlo Patrucco, Veronica Ruscalla, Susi Sacco, Renata Sorba e Mauro Crosetti, che cura anche la regia.

E’ stato scelto come argomento l’amore a 360°, un sentimento sempre meno espresso e condiviso. In questo momento delicato in cui siamo tutti assorbiti da eventi che ne sono estranei, questo spettacolo vuole far respirare a pieni polmoni un po’ di pace e serenità“, dice la Presidente dell’APRI Asti, Renata Sorba.

Ringraziando tutti coloro che fanno parte di questo spettacolo e che saranno portatori di un messaggio di tolleranza, inclusione, amicizia e, soprattutto, fratellanza”, conclude Renata.

Ingresso libero.

Caricamento...