A Nizza Monferrato la famiglia Rapetti organizza il 9° Concerto “Ricordando Remo”
L’evento si terrà venerdì 3 febbraio alle 20.45 all’Auditorium della Trinità
NIZZA MONFERRATO – La famiglia Rapetti quest’anno torna a organizzare un concerto di musica classica e operistica, a Nizza, in memoria di Remo Rapetti.
Il 9° Concerto “Ricordando Remo” si terrà dunque venerdì 3 febbraio alle 20.45 all’Auditorium della Trinità, con ingresso libero e gratuito.
“Stiamo organizzando l’evento per accogliere il pubblico all’Auditorium della Trinità nel miglior modo possibile, fiduciosi di poter riprendere il filo musicale interrotto dal Covid, per due ore circa, piacevolmente insieme”, spiega Mario Rapetti.
Con il Maestro Marcello Rota, selezionatore e coordinatore delle scelte musicali ed artistiche, si esibiranno vari artisti in un programma coinvolgente e variegato tra opera lirica, operetta, canzoni.
Gli artisti
Stefania Delsanto – soprano di agilità,
Stefanna Kybalova, soprano
Valter Borin, tenore
Diego Crovetti, al pianoforte.
Mario aggiunge: “Ricordando Remo vuole essere il Concerto che nel suo nome offriamo alla città di Nizza Monferrato come evento culturale, nel contempo ispirato allo scopo benefico di aiutare la Fondazione Ex Allievi dell’Oratorio Don Bosco di Nizza”.
Come anticipato l’evento è a ingresso libero e gratuito, ma tutte le offerte che saranno ricevute andranno infatti alla Fondazione Ex Allievi dell’Oratorio Don Bosco.