La magia delle feste a Montechiaro d’Asti
Babbo Natale ha raccolto le lettere dei bimbi nella sede del Comitato Palio, mentre gli Elfi hanno partecipato all’inaugurazione della nuova mostra nel cenacolo Artpalio
MONTECHIARO – Nel cuore del paese, come vuole la tradizione, l’8 dicembre si sono accese le luci del periodo di feste di fine anno. Si è iniziato dalla sede del comitato palio, guidato da Fabrizio Ferraris, con l’arrivo di Babbo Natale a prendere le letterine dei bambini. E’ stato un pomeriggio di festa con hobbistica, giochi e distribuzione di cioccolata calda e vin brulè.
Inoltre, nel cenacolo Artpalio di Ernestino Rebaudengo, autore della natività, gli elfi con il loro sorriso hanno illuminato l’apertura della collettiva d’arte contemporanea “Natale dell’artista” con i fedelissimi che espongono in occasione di eventi montechiaresi : Elena Bellaviti, Silvia Borelli Lenta, Giuseppe Bonavia, Marina Bottero, Gian Luigi Castelli, Raffaella Di Benedetto, Pietro Macchiolo, Libero Petrone, Cesare Oneda, Cristina Raselli, Oriana Salina, Giuliano Tacite.
La mostra resterà aperta nei weekend fino al 6 gennaio, info 348-7999260