Stagione teatrale di Nizza Monferrato: il 14 dicembre va in scena “L’uomo ideale”

NIZZA M.TO – Continua mercoledì 14 dicembre la stagione teatrale 2022/2023. Appuntamento alle 21 al Teatro Sociale con lo spettacolo “L’uomo ideale”, di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli con Simone Montedoro, Toni Fornari e Claudia Campagnola. Regia di Toni Fornari.

Nelle favole del passato le principesse avevano il loro principe azzurro. I tempi cambiano ma la ricerca dell’Uomo Ideale non è affatto cambiata. Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è olto conosciuta in Italia ma non riesce a diffondersi all’estero. La particolarità della loro convivenza consiste nel fatto che i due non sono fidanzati tra di loro ma convivono da amici in quanto Giada è disperatamente alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay. Decidono di mettere un annuncio per affittare una stanza della loro grande casa e in questo modo sperano di poter selezionare i candidati per trovare l’uomo ideale per Giada. Tra i tanti si presenta Damiano (Simone Montedoro): bello, affascinante, cortese, divertente, insomma pare proprio lui l’Uomo Ideale.

 La vendita dei biglietti singoli sarà effettuata solo la sera stessa degli spettacoli presso il Teatro Sociale dalle ore 19. É possibile prenotare i biglietti di tutti gli spettacoli all’ufficio di Informazioni Turistiche – Via Carlo Alberto angolo Piazza Martiri d’Alessandria – Nizza Monferrato – Tel. 334 104 2322

Caricamento...