L’Avvento Revigliaschese prosegue il 7 e il 10 dicembre con due appuntamenti dedicati al teatro e alla musica
REVIGLIASCO – L’Avvento Revigliaschese si è ufficialmente aperto sabato scorso con l’inaugurazione della mostra “Fratellanza e pace nella Bibbia” del maestro Filippo Pinsoglio e il pomeriggio di letture e musica “A tutta pace” curato dall’associazione CreArTe in collaborazione con il soprano Laura Elena Confalonieri e la musicista Luisa Ratti, domenica 4 dicembre.
La rassegna prosegue, questa settimana, con due appuntamenti dedicati al teatro e alla musica. Mercoledì 7 dicembre, alle 21 (sala polivalente di piazza Garons, 1), l’esordiente gruppo amatoriale “Le Allegre Ciampornie” porterà in scena lo spettacolo “Natale in convento”, commedia divertente ambientata in una piccola comunità di suore piuttosto “mondane”, i cui ritmi di vita vengono stravolti da una telefonata del vescovo. Risate assicurate.
Sabato 10 dicembre, alle 21, nella chiesa parrocchiale, la Rosemary Band si esibirà nel concerto “Aspettando il Natale”. Nata nel 2019 dalla passione e dal desiderio di fare musica divertendosi di tre amici, il gruppo conta oggi 20 musicisti e offre un repertorio composto principalmente da colonne sonore di film famosi, brani popolari e arrangiamenti scritti dal maestro Mario Benotto che ha assunto la direzione della Rosemary nell’ottobre del 2021. Il concerto sarà composto da alcuni brani tipicamente natalizi, colonne sonore come “New York, New York” e “Sister Act” e tre Medley di alcuni autori famosi come Henry Mancini, Gian Vittorio Mascheroni e Burt Bacharach.
L’ingresso a tutti gli eventi in programma è libero.
Per informazioni: www.presepeviventerevigliasco.it