“One More Life” organizza una cena benefica il 21 settembre al Golf club di Asti
Tutto il ricavato sarà destinato a finanziare le iniziative umanitarie in Ruanda, Bolivia e Asti
ASTI – Proseguono le attività dell’organizzazione di volontariato One More Life Odv di Asti, nata nel 2011 dalla generosità di Piero Chiesa e Arnaldo Malfatto.
In vista del prossimo viaggio solidale in Bolivia, si svolgerà, il 21 settembre alle 20.30, una cena di beneficenza in una location speciale: il Golf Club di Asti.
Il prezzo per partecipare sarà di 50 euro e tutto il ricavato sarà destinato a finanziare le iniziative umanitarie in Ruanda, Bolivia e Asti.
L’evento ha una fondamentale connotazione umanitaria e mira, in primo luogo, a sostenere le iniziative che l’associazione supporta con azioni concrete, portando aiuti a chi ne ha bisogno.
La missione della onlus è il recupero della dignità di chi vive in condizioni disagiate con progetti che aiutano la popolazione locale a sviluppare capacità per costruire il proprio futuro.
“Siamo presenti in Bolivia – spiega il presidente Piero Chiesa -da molti anni e abbiamo concentrato i nostri aiuti verso alcuni istituti nella regione di Santa Cruz de la Sierra e Cochabamba, che si adoperano per aiutare i giovani con l’istruzione per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro.
In questo momento siamo particolarmente concentrati a supportare la “casa de los ninos” di Cochabamba che segue bambini con particolari patologie mediche con una continua assistenza ospedaliera e domestica”.
“One more life odv è anche costantemente presenti in Rwanda – aggiunge Arnaldo Malfatto – dove ritorneremo nel prossimo gennaio. L’impegno più importante è comunque con ilnostro magazzino di viale Pilone ad in Asti, dove ritiriamo mobili, elettrodomestici, giocattoli e altro che recapitiamo a famiglie bisognose, che purtroppo sono in costante aumento. Con la Mensa Sociale di Corso Genova il nostro rapporto, da anni è un punto fermo e di fattiva collaborazione”.
Continua la cooperazione con il marchio di moda DOSVIDAS, un giovane brand di abbigliamento e accessori femminili sostenibili, creato da Monica e Federica, due donne unite dall’amicizia e dai comuni sentimenti di impegno, tenacia e ambizione.
In loco si potranno acquistare shopper in cotone e cinture di vari colori, e parte del ricavato sarà devoluto all’associazione.
“One More Life” non ha costi e il 100% di quanto raccolto è destinato agli aiuti; l’attività della Associazione può essere seguita su : www.onemorelife.org su Facebook e Instagram.
Si ricorda i posti sono limitati e che le adesioni possono essere comunicate ai numeri 333.5839512 Paola 348.2232102 Piero 348.2618493 Arnaldo.
Sponsor dell’evento: Associazione CreATive, Pescaja, Consorzio dell’Asti, Consorzio della Barbera e vini del Monferrato, Mario Fongo, Astifrutta 2000, Gavazza, Origamo, associazione CreATive, Cerrato Carta, Cascina Grasso di Calosso e Golf Club di Asti