Patrizia Bortolin è la nuova segretaria della Slc Cgil di Asti
Il Sindacato dei Lavoratori della Comunicazione conta 305 iscritti nel territorio astigiano
ASTI – Patrizia Bortolin è la nuova segretaria provinciale della Slc Cgil di Asti. Pochi giorni fa, alla presenza della segretaria regionale della Slc Elena Ferro e del segretario della Camera del Lavoro di Asti Luca Quagliotti, si è riunita al circolo Way Assauto l’assemblea generale della Slc Cgil di Asti, chiamata a scegliere la nuova guida della categoria a seguito delle dimissioni di Giorgia Perrone, da più di un anno passata ad altro incarico alla Slc Torino.
All’unanimità è stata eletta Patrizia Bortolin, 53 anni, dipendente di Poste Italiane e già componente della segreteria della Camera del Lavoro di Asti.
La Slc, che conta 305 iscritti nel territorio astigiano, è il Sindacato dei Lavoratori della Comunicazione. Afferiscono a essa diverse importanti aziende del nostro territorio, tra cui Comdata, Tim, Poste Italiane e la Smurfit Kappa dove, recentemente, si sono tenute le elezioni RSU con un importante vittoria della lista della Cgil.
“A Giorgia Perrone i ringraziamenti da tutta la Cgil di Asti per il lavoro fatto in questi anni, a Patrizia Bortolin i migliori auguri di buon lavoro”, dicono dalla Cgil.