Al FuoriLuogo torna la “Pinta Sportiva”: il 17 marzo protagonista Federico Ferrero
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del grande tennis
ASTI – Negli spazi del FuoriLuogo di via Govone riprende la “Pinta Sportiva”, il format di incontri con personalità legate al mondo dello sport curato in collaborazione con il giornalista Davide Chicarella.
Il 17 marzo, dalle ore 19, a salire sul palco del centro culturale astigiano sarà Federico Ferrero, dal 2005 storica voce del grande tennis su Eurosport Italia, entrato fin da subito nei cuori di tutti gli appassionati legati a questo sport. In dialogo con Chicarella, Ferrero condurrà i partecipanti alla scoperta dei prossimi appuntamenti internazionali. Inoltre, si parlerà delle talentuose nuove speranze italiane Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego, passando per le recenti Atp Finals di Torino e i fatti legati alla vicenda Novak Djokovic Australian Open.
Sarà l’occasione perfetta per tutti gli amanti delle racchette di poter ascoltare un insider che gode di una prospettiva privilegiata dei più importanti eventi che scandiscono la stagione del grande tennis internazionale.
Obbligatorio il green pass rafforzato. Prenotazioni: eventi@fuoriluogoasti.com
Il prossimo appuntamento della Pinta Sportiva è previsto per giovedì 24 marzo in compagnia di un ospite speciale.