Crivelli: una campagna elettorale all’insegna della sobrietà
Botta e e risposta tra la Coalizione Astinsieme e il sindaco Rasero
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della coalizione “Astinsieme per Crivelli Sindaco”.
La città di Asti si trova ad affrontare la campagna elettorale per le amministrative in giorni in cui la guerra non è mai stata tanto vicina. Una pandemia che dura da più di due anni ha portato a una crisi economica fatta di chiusura di molte attività e perdita di posti di lavoro. La crisi energetica in corso non aiuta a risollevare la situazione e un pieno di benzina è diventato proibitivo.
È un momento decisamente difficile, per questo il nostro candidato sindaco Paolo Crivelli ha scelto di condurre la sua campagna elettorale all’insegna della sobrietà anche in segno di rispetto verso tutti i cittadini. Non ci doteremo di una sede nel salotto della città: insieme al nostro candidato sindaco, continueremo a camminare per le vie, le frazioni e i quartieri, nei parchi e nei circoli. Così che ogni luogo dove incontreremo gente sarà la “nostra sede”, sempre frequentata da quanti vorranno conoscerci. L’entusiasmo che sta nascendo intorno a Paolo Crivelli ci dà ragione delle scelte operate.
Spendere cifre esorbitanti per la promozione dell’immagine, ancor più in un momento così difficile per molte famiglie, a noi appare del tutto fuori luogo. Per cui, senza inutile sperpero di denaro, la nostra sobria campagna elettorale si snoderà lungo il territorio astigiano, vedrà l’organizzazione di eventi in città, rivolti a tutte quelle persone che sapranno riconoscere in Crivelli la ricchezza dei contenuti e il sindaco di cui Asti oggi ha bisogno.
La coalizione Astinsieme per Crivelli Sindaco
la risposta di Rasero
La risposta del sindaco Maurizio Rasero non si è fatta attendere: poco meno di un’ora fa il Primo Cittadino ha pubblicato sul suo profilo social un video in cui esprime il suo totale disaccordo, dicendo alla fine: “Speriamo nei prossimi mesi vi vogliate confrontare sui programmi, sulle cose fatte e non fatte, e non abbassarvi a questo livello con una campagna elettorale condotta in modo davvero squallido”. Il video qui: https://www.facebook.com/1547303039/videos/289458293325661