Vittoria per le ragazze dell’Asti Padel
Il padel si conferma una delle realtà più stimolanti dello sport nazionale. È iniziata la Coppa Italia, organizzata dal Comitato del Piemonte e Valle d’Aosta, con l’Asti Padel che ha iscritto 3 squadre, due nel maschile e una nel femminile.
Vince solo la squadra femminile, opposta alla squadra torinese del SSD Centro Sport Robilant – Team Pandora per 2 a 0. La coppia Gaetano/Cantino ha vinto il proprio incontro per 6/0, 6/1, contro Ale/Tomaino mentre Castino/Goria superano per 6/2, 7/5, Ponteprino/Viarengo.
La squadra maschile B perde 3/0 contro il Monviso Sporting Club di Grugliasco. I nostrani Ghe/Cataldo perdono da Apside/Guelfo 1/6, 0/6, e Scano/Montanaro subiscono 1/6, 0/6, da Mensi/Ferrero; il terzo incontro non viene disputato per rinuncia della squadra di casa. L’Asti Padel A maschile perde 3/0 in trasferta contro il Poggio Agrisport di Poirino. Carbone/Bonanomi cedono dopo 2 ore di gioco al terzo set con il risultato di 15/13 contro Silingardi/Giordanengo, dopo un set a testa, 6/7, 7/6, Damosso/Mussa perdono da Serra/Dell’Acqua 6/2, 6/3 e Coppa/Gharizadem subiscono da Falcetti/Cavallo lo score 3/6, 7/6, 10/6.
Paolo Cavaglià