Il “Natale di Libera” ad Asti il 18 dicembre

Una serie di iniziative per conoscere e sostenere il prezioso lavoro dell'associazione

ASTI – Una serie di iniziative natalizie sono state organizzate dal Coordinamento Provinciale di Libera Asti per avvicinare i cittadini alle attività dell’associazione sul territorio.

Il tutto, in collaborazione con la Bottega Altromercato di via Cavour 83, mira anche a far conoscere i beni confiscati alle mafie ed i prodotti che provengono dal lavoro su questi terreni che sono stati strappati alla criminalità organizzata per diventare rilancio, sviluppo e lavoro pulito per molti giovani in tutta Italia.

Il 18 dicembre ci sarà l’appuntamento con il “Natale di Libera”. I volontari del Coordinamento saranno ospiti della Bottega Altromercato, da sempre attenta e attiva a tutte le forme di commercio etico, equo e solidale, per raccontare cosa siano Libera e i beni confiscati. Si parlerà di quanto sia importante acquistare e sostenere i prodotti di Libera Terra e di Libero, che provengono dal lavoro sui beni confiscati del Piemonte e di tutta Italia.

Per sostenere questo commercio di legalità, andando in negozio nei giorni del “Natale di Libera” si potranno acquistare i cesti di Libera Terra proposti dalla Bottega, fare la tessera diventando socio di Libera Asti per il 2022 oppure ritirare piccoli pacchetti natalizi con gadget di Libera e prodotti di Libero prenotati in precedenza per sostenere il Coordinamento di Libera Asti al link: https://forms.gle/VKWPWfgvVrJiRoDm6

Caricamento...