I Landa al Diavolo Rosso

Nuovo live in programma il 19 dicembre alle 22

ASTI – Nuovo live per i Landa: appuntamento questa volta al Diavolo Rosso il 19 dicembre alle 22. Dopo la pubblicazione del primo Ep I changed my name, la band indipendente torna nella sua città natale con una serata all’insegna della buona musica. Sarà infatti l’occasione per proporre i cinque brani dell’Ep, che intanto continuano a consolidare un importante piazzamento sulle radio web, ma anche alcune cover arrangiate in acustico, da Stevie Wonder (Sir Duke) ai Queen (medley), da Zucchero (Con le mani, Diavolo in me) a Tina Turner (Proud Mary).

Il quintetto composto da Andrea Caldi (voce e chitarra), Oscar Patritto (chitarre), Vittorio Ligresti (tastiere), Stefano Di Rosa (basso) e Roberto Butera (batteria) esprime una declinazione originale di arrangiamenti musicali e una sintesi tutta personale di contaminazioni rock e prog. È stato proprio il singolo One shot, grazie a queste apprezzate caratteristiche, a sfiorare le 50 mila visualizzazioni su youtube in poche settimane.

«Essendo in periodo natalizio, riproporremo una selezione di cover natalizie interpretate a modo nostro – spiega Caldi – Con questo intendiamo certamente divertire il nostro pubblico, ma ci piacerebbe passare anche il messaggio della trasversalità della nostra musica, che può innervare più generi grazie alla sua duttilità».

Per i social della band:

Youtube: Landa One Shot

Instagram: landa_official_page

Facebook: landaofficialpage

Caricamento...