Salta l’edizione 2020 di Collisioni

Lo hanno comunicato gli organizzatori pochi minuti fa sulla pagina Facebook del Festival, anticipando possibili sorprese "virtuali"

BAROLO (CN) – E’ di pochi minuti fa la notizia del rinvio al 2021 di Collisioni, attesissimo Festival AgriRock di Barolo.

Il messaggio degli organizzatori pubblicato sulla pagina Facebook Collisioni Festival:

È così triste oggi dovervi comunicare che quest’anno non potremo cantare insieme in piazza. Molti di voi non avevano mai perso una sola edizione. Il nuovo decreto legge che limita nei prossimi mesi le capienze a 1000 persone sedute in spazi aperti, con distanza di un metro, non consente di programmare né concerti rock né incontri letterari, e in generale di accogliervi in quella grande festa in collina che è Collisioni.

Domani dovrebbe uscire il nuovo decreto legge per regolare i rinvii, le cancellazioni e dare risposte a tutti coloro che avevano già acquistato un biglietto per i concerti 2020. Provvederemo immediatamente a informarvi qui e sul sito ufficiale.

In attesa di aggiornamenti, speriamo di potervi riabbracciare tutti quanti stretti stretti nella prossima estate Agrirock!
Non ci daremo per vinti. Inventeremo qualcosa di bello per rivederci anche quest’estate… continuate a seguirci!

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

Caricamento...