Dal 2 gennaio 2023 Asp avvierà un nuovo sistema per presentare candidature di lavoro
Sul sito aziendale la procedura guidata che velocizzerà i tempi di selezione
Un nuovo sistema per l’invio delle candidature lavorative, e per la loro gestione, sarà attivo dal 2 gennaio 2023 sul sito internet di Asp.
Collegandosi al sito aziendale (www.asp.asti.it) ed entrando nella sezione “Lavora con noi”, gli utenti raggiungeranno il form da compilare per presentare la propria candidatura in modalità spontanea oppure in risposta alle ricerche attive. Avranno quindi a disposizione una procedura guidata per indicare, con semplicità, titolo di studio, patente di guida, titoli professionali, precedenti esperienze lavorative ed ogni altro elemento utile alla presentazione della propria candidatura.
La nuova procedura sostituirà integralmente quella attualmente in vigore che sarà adottata fino al 31 dicembre 2022. Pertanto, con il nuovo anno, non verranno più accettate le candidature presentate a mano in forma cartacea, né quelle inviate via email, raccomandata o fax.
Si tratta di un’importante innovazione che permetterà alla multiutility di proporsi in maniera più funzionale al mondo del lavoro, velocizzando le attività di screening delle candidature pervenute per poter poi procedere con maggior celerità alle procedure selettive. Inoltre segnerà un ulteriore passo nel processo di digitalizzazione delle attività che Asp sta compiendo nell’ottica di garantire alla sua utenza un servizio più rapido e più efficiente, rimanendo al passo con lo sviluppo delle tecnologie.
Per informazioni: tel. 0141 434611 e www.asp.asti.it