ULTIM’ORA – LASCIA TEMPTATION E FIRMA PER UOMINI E DONNE: “Sarà la nuova tronista” | Nemmeno 24 ore dopo

Cambio di scenario - fonte_Web - Dentrolanotiziabreak.it
Arrivata l’ultim’ora delle notizie per quello che riguarda Mediaset, il protagonista decide di lasciare Temptation Island e passa a Uomini e Donne.
Anche se siamo nel mese di Agosto e ci si aspetta ce siano tutti in attesa di andare in vacanza, il mondo della TV ci insegna che lo spettacolo non dorme mai, figurarsi il mondo dei reality e del dating show. Proprio in questo campo spesso le sorprese arrivano quando meno ci se lo aspetta e questo è quello che sta succedendo per i fan di Temptation Island e di Uomini e Donne.
Le indiscrezioni che proprio in questi giorni si stanno avendo, sembrano ormai essere una conferma sul futuro del dating show più amato della TV italiana.
A fare il salto, ovviamente, è uno dei volti più discussi dell’Isola delle tentazioni ed erano in molti a sperare di poterla rivedere. Come succede alla vigilia di ogni Settembre, è ovvio che i fan di Uomini e Donne, sono in attesa di conoscere i nuovi dei nuovi tronisti.
Questa sarebbe la prima indiscrezione succosa del momento.
Da Temptation al trono: i fan fuori di testa
Non è certo la prima volta che si presenta un caso di questo genere, siamo abituati ai passaggi dei protagonisti della corte di Maria De Filippi, escono da un programma ed entrano in un altro. Entrare negli studi di Uomini e Donne è un modo per riuscire ad avere un riscatto, trovare finalmente l’amore, come a volte è successo ai protagonisti di questo programma. Anche nella prossima stagione non mancheranno compi di scena, baci, litigi, lacrime e molto altro ancora.
In fondo, dopo tutti questi anni il format di Maria De Filippi, è pur sempre uno dei più apprezzati della TV italiana. Sono ormai 20 anni che accompagna il pubblico ogni giorno e moltissimi i telespettatori che non fanno altro che attendere rumors e anticipazioni.

Ecco chi sarà la nuova tronista: la conferma arriva dai social
A svelare il nome è stata Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, che tramite Instagram ha fatto intendere senza troppi giri di parole chi sarà la nuova protagonista del trono. Un indizio che non lascia spazio a dubbi: la prossima tronista di Uomini e Donne sarà Sarah Esposito.
Romana, quasi trentenne, Sarah è entrata a Temptation Island tra mille critiche e pregiudizi, ma è riuscita a ribaltare la sua immagine nel corso delle puntate. La sua trasformazione, il suo percorso da “vittima” a donna pronta a rimettersi in gioco, ha convinto gli autori che fosse la scelta perfetta per il nuovo trono.
Un destino che ricorda da vicino quello di altre ex protagoniste del programma, come Martina De Ioannon, amatissima dal pubblico. Adesso, tocca a Sarah dimostrare di meritarsi quel posto così ambito, con la speranza di trasformare la sua esperienza televisiva in una vera storia d’amore.