Categories: Attualità

Padel, seconda giornata di Campionato CSI – Dentro la notizia

ASTI – Incominciano a delinearsi i rapporti di forza nel campionato maschile di padel a squadre del CSI di Asti, anche se al momento rimane una sola squadra a punteggio pieno, ovvero A-Team (categoria “Pro”) che regola 3-0 anche Icecebois. Inseguono a 5 punti le due “Elite” Format srl e Asti Padel: i primi, dopo il 2-1 sudato della prima giornata, portano a casa un 3-0 mai in discussione contro Addominal (6-1/6-1/6-1) mentre i secondi, al contrario, dopo il 3-0 nel debutto devono cedere un set nella sfida “Elite” con Cisterna Padel, capaci di strappare il secondo set alla corazzata di Via Gerbi.Cisterna ora condivide la terza piazza a 4 punti a pari merito con F.T.P. Soc. Coop., vittoriosa per 3-0 su Jolly Ludic CSI (video presente sul nostro canale Youtube), e Arena Padel Team che riesce a raccattare un solo punto nella sfida contro la squadra di categoria “Elite” Dama Work Solution, attualmente al quarto posto solitario a 3 punti totali.Al quinto posto troviamo I Puntazos, fermi ancora a due punti poiché con una gara ancora da recuperare, quella con gli Impensabili, che si trovano invece all’ultimo posto insieme ad Addominal, Icecebois e Jolly Ludic CSI, tutte squadre ancora in cerca di punti per smuovere la propria classifica.Interessante la situazione del campionato misto: Beverly Hills 14100, nonostante il riposo in questa seconda giornata, mantiene la testa della classifica, raggiunta però a 3 punti dai Giovani Dentro, vittoriosi per 3-0 su Chiquita Team. Crumpets debutta in campionato e ottiene un buon 2-1 contro DB Padel, ancora sconfitta ma con quel punto che la tiene ancora decisamente a galla.Nel prossimo turno DB Padel riposerà mentre sarà interessante seguire le sfide tra Beverly Hills 14100 vs Chiquita Team e Giovani Dentro vs Crumpets, gare che, in base agli esiti, potranno tradursi in una classifica più delineata o ancora più equilibrata.Nel maschile fari puntati sulla gara I Puntazos vs Format srl, sfida che nell’APT di questo inverno si è ripetuta per ben tre volte e che ha sempre regalato emozioni. Occasione per Addominal e Icecebois di collezionare i primi punti contro Arena P.T. e Dama W.S., mentre A-Team e Asti Padel sono chiamate a confermare la propria leadership, rispettivamente contro F.T.P. e Jolly Ludic CSI.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Inaugurata la mostra “1974: Canelli fa suo il Palio di Asti” – Dentro la notizia

CANELLI – Sabato 14 settembre, alla presenza delle autorità, dell’attuale Rettore Giancarlo Benedetti e dei…

10 mesi ago

Asti, campionato di padel: al via i Playoff Maschile Pro – Dentro la notizia

Dopo la pausa di agosto, sono nuovamente scese in campo le squadre del campionato di…

10 mesi ago

Si rafforza la Fisioterapia dell’Asl At: il team sale a 47 operatori, 6 assunti nell’ultimo semestre – Dentro la notizia

Da sinistra: il direttore generale f.f. Rosa Alessandra Brusco, il direttore sanitario dell’Asl At Tiziana…

10 mesi ago

Demolizioni che cancellano pezzi di storia, su Astigiani il dibattito si allarga – Dentro la notizia

ASTI– Si annuncia ricca di spunti lapresentazione della rivista trimestraleAstigiani, prevista sabato 21 settembre dalle…

10 mesi ago

“Un libro per amico”: progetto dell’ADA Asti Cuneo Odv in collaborazione con AMA di Asti – Dentro la notizia

Terminata la fase propedeutica che, oltre all’organizzazione ha incluso corsi di informatica aperti a tutti,…

10 mesi ago

Festa dell’Unità: una settimana ricca di eventi ad Asti e in provincia dal 18 al 22 settembre – Dentro la notizia

ASTI– LaFesta dell’Unità di Astitorna quest’annodal 18 al 22 settembre, conun programma ricco e variegatoche…

10 mesi ago