Moto club Alfieri, buoni risultati per Marco Orsi agli Italiani di mini enduro

GRAFFIGNANO (VT) – Si è conclusa ieri una nuova tappa dei Campionati italiani di mini enduro a Graffignano, in Lazio. A prendere parte anche il moto club Alfieri, rappresentato dal giovanissimo pilota Marco Orsi, in gara nella categoria Senior.

Orsi si è piazzato 22esimo nella sua categoria nel primo giorno di gara, migliorando poi la performance nel day 2, chiudendo in 18esima posizione. Per la partecipazione alla competizione e la relativa assistenza, l’Alfieri ha potuto contare sul supporto di Bike and Co. dei Gallo’s bro’.

I prossimi appuntamenti sportivi

Un buon risultato per il club astigiano, che ora ha segnato in calendario il 17 luglio, a Ceva (CN) per una nuova tappa degli Assoluti d’Italia. Il 24 luglio a Gualdo Tadino, in Umbria, gli Italiani Major. Il Mondiale di enduro riprenderà nel weekend del 29-31 luglio con una nuova tappa a Gelnica, in Slovacchia. A portare i colori dell’Alfieri saranno, come sempre, i piloti Davide Soreca e Jordi Gardiol, entrambi nella categoria E1. Parallelamente, il 31 luglio si disputeranno anche gli Italiani Under 23 e Senior a Rufina (FI), in Toscana.

Caricamento...