Luca Fogliati: «Grazie papà»

Il cantautore astigiano dedica al padre Giuseppe il premio speciale ottenuto al concorso “La Settima Nota”

La giuria della rassegna “La Settima Nota 2020” ha decretato il vincitore della 1ª edizione del concorso musicale dedicato alla musica d’autore nazionale e internazionale. A conquistare un contratto discografico, grazie alla casa editrice milanese Long Digital Playing Srls è stato Mario Marco Farinato, chitarrista eclettico e polistrumentista. Farinato ha al suo attivo innumerevoli singoli e collaborazioni con artisti di fama, e con il singolo “Cartoline da Callisto”, eseguito con due chitarre suonate in stile tapping, ha vinto il Premio Miglior Progetto Discografico.

Tra gli altri partecipanti, che Luca Bonaffini – ideatore della rassegna – ha definito “straordinari” e che saranno inclusi con il brano scelto nella compilation ufficiale de “La Settima Nota”, il cantautore astigiano Luca Fogliati ha ottenuto con il brano “Lo specchio” il Premio Speciale “Nuova Classica Punto It”. «Un importante riconoscimento che voglio dedicare a mio padre Giuseppe Fogliati», ha detto Luca.

La compilation verrà pubblicata in autunno insieme alla trasmissione del concorso, la quale andrà in onda a puntate su Globus Television. In quell’occasione verrà consegnata la scultura in vetro realizzata dall’artista Raffaele Darra come Premio alla Carriera a Pietruccio Montalbetti (chitarrista storico dei DIK DIK, autore di canzoni e scrittore).

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

Caricamento...