Lidl batte Apple, ha messo gli AirPods a 9,90€ | Mai visto un prezzo più basso di questo

Tutti pazzi per l'offerta di Lidl - dentrolanotiziabreak.it - 20250808

Tutti pazzi per l'offerta di Lidl - dentrolanotiziabreak.it (foto pexels)

Uno degli strumenti più usati ad un prezzo super stracciato: Lidl stupisce sempre i suoi clienti e scatena la ressa nei punti vendita.

Lidl sembra aver avviato una vera e propria battaglia contro le grandi multinazionali che si occupano della produzione di elettrodomestici, con promozioni imperdibili su articoli che altri propongono a prezzi molto più elevati.

Ne è stato un esempio il robottino per la cucina, che molti hanno apprezzato più del ben noto Bimby: il supermercato della grande distribuzione organizzata lo ha messo in vendita ad un prezzo piccolissimo e la folla nei punti vendita non si è fatta attendere.

Periodicamente Lidl stupisce i suoi clienti con questo tipo di offerte, scatenando una ressa tra gli scaffali: i clienti, infatti, non resistono alla tentazione, consapevoli che i prodotti proposti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’ultima offerta è stata una delle più gettonate di Lidl: gli AirPods venduti a meno di 10 euro sono andati sold out in pochissime ore. E le recensioni sono super positive.

AirPods, perché la gente ne va pazza

Gli AirPods sono auricolari Bluetooth progettati da Apple. Noti in tutto il mondo e gettonatissimi tra i fan dell’azienda perché consentono di rimanere collegati allo smartphone senza necessità di fili, regalano anche innumerevoli altre funzioni. Con pochi e semplici gesti, essi consentono di riprodurre musica, avviare o chiudere una telefonata, ma anche attivare l’intelligenza artificiale.

Comandi essenziali non solo per chi si muove a piedi o con i mezzi pubblici, ma anche e soprattutto per chi guida, in considerazione delle nuove norme del Codice della Strada che puniscono severamente chi usa dispositivi mobili al volante. Gli AirPods, dunque, sono diventati essenziali, ma il loro costo li rende spesso non accessibili a chiunque. Lidl, quindi, ha deciso di battere la concorrenza con un prodotto di ottima qualità, ma venduto ad un prezzo piccolissimo.

Gli AirPods di Lidl vanno a ruba - dentrolanotiziabreak.it - 20250808
Gli AirPods di Lidl vanno a ruba – dentrolanotiziabreak.it (Foto Pexels)

Lidl lancia gli AirPods a meno di 10 euro

La catena della grande distribuzione organizzata ha proposto alcune settimane addietro un’alternativa ai tradizionali AirPods: gli auricolari Bluetooth con custodia di ricarica del marchio Silvercrest. Essi sono forniti con gommini in 3 dimensioni per trovare la misura più adatta per le proprie orecchie e un cavo di ricarica di 60 centimetri.

Gli auricolari di Lidl sono provvisti anche di microfono integrato utile per effettuare e ricevere chiamate senza toccare il telefono. Venduti a soli 9,99 euro hanno scatenato tutti gli appassionati di tecnologia, che si dicono ampiamente soddisfatti dell’acquisto fatto. Non resta che attendere la prossima offerta per acquistane un altro paio.