Da 90 anni con il brand LEGO, grandi e piccoli, si divertono a reinventare il mondo incastrando mattoncini colorati in infinite soluzioni. Chi gioca, immagina e costruisce il mondo come desidera. Initiative, agenzia media partner, al fianco di The LEGO Group dal 2018, celebra questo speciale compleanno grazie a una strategia media che si integra perfettamente con l’ecosistema di comunicazione del Gruppo LEGO, per trasmettere i valori del brand e invitare a guardare il mondo con occhi diversi. Un momento significativo anche nella collaborazione tra Initiative e LEGO Italia che continua a evolversi verso la crescita, la sperimentazione di nuove soluzioni e nuovi progetti.Il gioco è alla base di ognuno dei 90 anni di costruzioni LEGO, un universo fatto di creatività, di immaginazione, di piccole e grandi storie che avvicinano generazioni diverse di bambini e adulti. Per celebrare questo importante anniversario il Gruppo LEGO ha coinvolto tutti i bambini grazie a un contest, attivo fino al 10 agosto, che permette a tutti di condividere le proprie creazioni e concorrere alla vincita di fantastici premi a tema 90°.
Scoperto l’elisir della giovinezza, della vita eterna e della guarigione continua. Sembra il titolo di…
Ultim'ora da brividi: torna la Leva militare obbligatoria. Esatto, è ufficiale: dai 18 anni in…
"Noi non facciamo guerra: noi vi curiamo dal cancro": pazzesco, Putin 'regala' il Vaccino anti-tumore…
"Mani in alto e esca dal veicolo, lei è in arresto": da oggi è ufficiale,…
Alta tensione nei cieli d’Europa: l’incontro tra Trump e Putin accende i riflettori sulla sicurezza…
"Prima della diagnosi, prima ancora di visitarmi, il mio medico va su internet e legge…