Da 90 anni con il brand LEGO, grandi e piccoli, si divertono a reinventare il mondo incastrando mattoncini colorati in infinite soluzioni. Chi gioca, immagina e costruisce il mondo come desidera. Initiative, agenzia media partner, al fianco di The LEGO Group dal 2018, celebra questo speciale compleanno grazie a una strategia media che si integra perfettamente con l’ecosistema di comunicazione del Gruppo LEGO, per trasmettere i valori del brand e invitare a guardare il mondo con occhi diversi. Un momento significativo anche nella collaborazione tra Initiative e LEGO Italia che continua a evolversi verso la crescita, la sperimentazione di nuove soluzioni e nuovi progetti.Il gioco è alla base di ognuno dei 90 anni di costruzioni LEGO, un universo fatto di creatività, di immaginazione, di piccole e grandi storie che avvicinano generazioni diverse di bambini e adulti. Per celebrare questo importante anniversario il Gruppo LEGO ha coinvolto tutti i bambini grazie a un contest, attivo fino al 10 agosto, che permette a tutti di condividere le proprie creazioni e concorrere alla vincita di fantastici premi a tema 90°.
CANELLI – Sabato 14 settembre, alla presenza delle autorità, dell’attuale Rettore Giancarlo Benedetti e dei…
Dopo la pausa di agosto, sono nuovamente scese in campo le squadre del campionato di…
Da sinistra: il direttore generale f.f. Rosa Alessandra Brusco, il direttore sanitario dell’Asl At Tiziana…
ASTI– Si annuncia ricca di spunti lapresentazione della rivista trimestraleAstigiani, prevista sabato 21 settembre dalle…
Terminata la fase propedeutica che, oltre all’organizzazione ha incluso corsi di informatica aperti a tutti,…
ASTI– LaFesta dell’Unità di Astitorna quest’annodal 18 al 22 settembre, conun programma ricco e variegatoche…