Continua con impegno l’attività dell’Associazione “Il cielo di Matteo”

In particolare ha donato abbigliamento e generi alimentari al quartiere Cristo di Alessandria per i profughi ucraini

Continua con grande impegno l’attività dell’Associazione “Il cielo di Matteo”.

Oltre alle dirette bisettimanali con i bambini oncologici nei reparti del Regina Margherita di Torino per Casa Ugi, negli ultimi giorni l’associazione ha consegnato 500 gel per le mani all’Istituto comprensivo scolastico di Moncalvo, un carico di alimenti e detersivi per le famiglie dei bimbi oncologici in Casa Ugi, 800 pacchetti di biscotti, 50 confezioni di sgrassatore, 50 confezioni da 1 litro di detersivo per i piatti, 100 confezioni di detersivo per lavatrice, 100 confezioni cura lavatrice,  24 litri di candeggina, 100 kg di pasta La Molisana, 50 vasetti di pesto Saclà, 200 pacchetti di fette biscottate.

Due consegne di generi alimentari e detersivi anche alla San Vincenzo di Moncalvo.

E ancora, una consegna di abbigliamento e generi alimentari al Quartiere Cristo di Alessandria per i profughi ucraini, alla presenza dell’assessore alle Pari Opportunità Cinzia Lumiera, al presidente dell’associazione commercianti del quartiere Cristo, il tesoriere Simona Battista per l’associazione Franco Trento e Claudia Mozzillo.

Come associazione abbiamo scelto di aiutare i profughi ucraini senza dimenticare chi soffre e ha bisogno in Italia – dice Franco Trento dell’Associazione “Il cielo di Matteo” -. Arriveranno tempi duri per molte famiglie per via dei forti  rincari e delle conseguenze lavorative che ci saranno a causa della guerra. Per questo vogliamo portare avanti ancora di più il nostro impegno e il nostro farci sentire in Regione per ciò che riguarda i bambini, i bambini malati e i disabili”.

Caricamento...