“HO DENUNCIATO ALFONSO SIGNORINI”: tra colleghi Mediaset si stanno scannando | Si parlano solo in tribunale

Alfonso Signorini - fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it

Alfonso Signorini - fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it

Si scannano tra colleghi di Mediaset, Alfonso Signorini è stato denunciato e finiranno per parlarsi solo ed esclusivamente in tribunale. 

Se credi che il mondo dello spettacolo sia solo lustri e paillette, sappi che ti sbagli veramente di grosso. Dietro le quinte succede veramente di tutto, si consumano sconti a volte silenziosi che finiscono proprio all’interno delle aule di tribunale.

Colleghi e colleghe che nemmeno si sopporto, che alzano dei muri che poi sono difficili da abbattere. Inoltre negli ultimi anni, sembra sia di gran moda risolvere la situazione nelle aule di tribunale.

Spesso basta una semplice foto per finire di fronte al giudice e questo è quello che sembra sia successo a due protagonisti della nostra cara TV, con Alfonso Signorini che dopo la denuncia parla con il volto noto di Mediaset solo attraverso gli avvocati.

Una situazione nata perché troppo spesso nel mondo dello spettacolo si va a infrangere quel piccolo confine tra la vita pubblica e la privacy da rispettare sempre. Ecco allora un po’ di chiarezza a riguardo.

Essere un soggetto pubblico non è assolutamente semplice

Quanto ci piace il gossip, curiosare nella vita privata dei personaggi pubblici è ciò che più ci piace, peccato che troppo spesso si finisce per invadere la sfera più privata dei volti noti dello spettacolo, senza comprendere che anche loro hanno bisogno di un minimo di tutela. Il pubblico pone molta attenzione nei confronti della vita dei personaggi che vede in TV, solo questo permette di sentirsi vicini a tali soggetti. Ovviamente, per quanto riguarda i VIP; essi pur essendo persone esposte, hanno comunque diritto alla loro vita privata e ad avere la possibilità di non essere completamente esposti alle telecamere.

Non sono pochi i volti della TV, dello sport e della musica che denunciano una pressione mediatica eccessiva. Foto che vengono loro scattate di nascosto e la loro vita sempre messa in prima pagina, non è sempre una vita semplice.

Ilary Blasi - fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it
Ilary Blasi – fonte_Ansa – Dentrolanotiziabreak.it

La verità: la denuncia ad Alfonso Signorini

Lo scontro si sarebbe tenuto tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La conduttrice in passato ha deciso di denunciare Alfonso Signorini e il settimanale “Chi” di cui è il direttore. Sembra che la vicenda al centro della situazione sono delle foto scattate in topless Ilary mentre si trovava in vacanza a Formentera.

Solo di recente sono venuti a galla i particolari di questa situazione, con le foto che sarebbero state rubate dalle finestre dell’abitazione principale dell’ex moglie di Totti. Questi scatti portarono la Blasi a far causa a Signorini. I due si sono ritrovati poi nello studio del Grande Fratello Vip e nonostante il passato turbolento, hanno collaborato con grande professionalità. Ora, dopo anni Ilary guarda a quella storia con estrema sicurezza e senza rancore.