HARRY COSA HAI COMBINATO?! “È la sua mamma segreta”: adesso si scopre tutto, Diana cancellata dai ricordi

Harry - - fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it
Cosa ha combinato Harry? Solo adesso si scopre tutto e Diana sembra essere cancellata, sarebbe lei la sua mamma segreta.
Dopo un po’ di tempo in sordina, il buon Principe Harry torna al centro dell’attenzione mediatica e fa parlare di se ancora una volta. Anche adesso il secondogenito di Re Carlo ha rilasciato delle dichiarazioni contro la Corona britannica e compie dei gesti che di sicuro in pochi si sarebbero aspettati.
Le tensioni con Re Carlo e con il Principe William sono chiare ormai da molto tempo, qualcuno credeva che l’amore familiare avrebbe prima o poi cambiato tutto, invece sembra che la situazione non abbia alcuna possibilità di migliorare.
Attualmente si parla di una mamma segreta che Harry avrebbe incontrato proprio di recente. Sono in molti ad affermare che ormai la compianta principessa Diana sia stata ormai dimenticata dal principe che continua per la sua strada, allontanandosi ancora una volta dalla sua famiglia.
Cerchiamo allora di comprendere cosa sta succedendo, per quale motivo si parla di un Harry che ha ormai dimenticato Diana.
Ci sarebbe un rapporto tutto da ricostruire
Proprio di recente Harry ha intrapreso un viaggio in Africa, una terra che per lui è molto più importante di quello che si possa pensare. È stato in questi luoghi, senza Meghan e senza i suoi figli, in completa solitudine. Qualcuno avrebbe affermato che il viaggio sarebbe dipeso da alcune attività umanitarie, anche se il soggiorno sarebbe stato più lungo del previsto per via di un incontro lontano dalle telecamere.
Secondo i ben informati Harry in Africa sarebbe andato a incontrare quella che sarebbe la sua vera mamma. Eppure lui, tra i due fratelli, è quello che ha sempre ricordato la compianta Diana, possibile che sia sufficiente un colpo di spugna per gettare via tutto?

La realtà della visita in Africa
La donna che Harry è andato a trovare in Africa è Tania “TJ” Jenkins, regista con cui avrebbe costruito un forte legame nel momento in cui la sua vera mamma è venuta a mancare. La donna, con suo marito, al tempo aveva offerto al giovane Harry un importante aiuto, confortandolo e accogliendolo proprio come se fosse un figlio. Lo stesso principe ha deciso di raccontare il loro rapporto sulla sua autobiografia “Spare”. Lei comprensiva e affettuosa, è stata una figura importante per Harry che cercava solo comprensione, in uno dei momenti più difficili della sua vita.
Qualcuno ha addirittura parlato di Diana ormai dimenticata, ma non è assolutamente vero, semplicemente Harry ha deciso di essere riconoscente a chi lo ha aiutato, una reale ancora emotiva, una persona che non può dimenticare facilmente.