E.T. torna sulla Terra dopo 37 anni

L’alieno ritrova il suo amico Elliott e tanta tecnologia

Altro che telefono… oggi E.T. non avrebbe a disposizione solo il telefono per contattare la sua casa. Lo dimostra una recentissima pubblicità in onda su Sky. Al centro dello spot di Xfinity – società del gruppo Comcast Universal specializzato in tv via cavo e tecnologie digitali – c’è la reunion dell’alieno di Steven Spielberg con il suo amico terrestre Elliott, a 37 anni dall’uscita del film.

E.T. torna sulla Terra dopo 37 anniNel video, l’alieno torna dallo Spazio per fare visita al suo grande amico, ormai uomo adulto e padre di due bambini. Elliott, interpretato dall’attore originale del film Henry Thomas, allestisce le decorazioni natalizie con la sua famiglia nel giardino innevato di casa. E proprio i due bimbi si spaventano scoprendo E.T., che tuttavia viene presto accolto da tutta la famiglia. Nel salotto di casa, avvolto dall’affetto dei terrestri, il gradito ospite scopre quanto la tecnologia si sia evoluta nel corso degli anni e abbia cambiato lo stile di vita e il modo di comunicare. Durante lo spot si rivivono tante scene cult della pellicola originale, compresa la biciclettata in volo con la luna sullo sfondo.

Il messaggio di questa (bella) pubblicità è un invito a riconnettersi con i propri affetti a Natale, come si evince dal titolo stesso, “A Holiday Reunion”, la cui versione integrale di quattro minuti ha già riempito le pagine social. Il finale commuove anche le pietre: per E.T. arriva il momento di lasciare Elliott e tornare sul suo pianeta, promettendo ancora una volta che “sarà sempre nel suo cuore”. Come nel nostro, d’altronde.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

Caricamento...